Iscriviti al nostro liceo

Iscriversi al liceo paritario delle Scienze umane economico-sociale Savoia significa scegliere una didattica eccellente, erogata in una location unica in centro a Torino e aprendosi tante possibilità per il futuro.
Aule spaziose e luminose garantiscono totale sicurezza per tutti gli studenti, e la scelta dello spagnolo come seconda lingua straniera è importante per garantirsi ulteriori opportunità, soprattutto in ambito commerciale e diplomatico.

Le materie
Un percorso didattico in cui la conoscenza delle dinamiche sociali e comportamentali data dallo studio dell’antropologia, sociologia e psicologia, si aggiunge il rigore e la logica del diritto e dell’ economia politica.

Oltre all’inglese, lo studio dello spagnolo: il secondo idioma più parlato al mondo.

I ragazzi che si diplomano al liceo delle Scienze umane economico-sociale affrontano con successo la carriera universitaria iscrivendosi a Giurisprudenza, Economia e Commercio (ramo Marketing compreso), Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Sociologia, Antropologia.

La scelta per il futuro è ampia e i nostri studenti concludono il percorso di laurea con successo.

Sono aperte le iscrizioni 2023/2024!

Compila il modulo di seguito per richiedere l’iscrizione di tuo figlio al Liceo Savoia

Dimostraci che non sei un robot:

Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori