Eccellenza nella didattica, tante possibilità aperte per il futuro, una location unica nel cuore di Torino in cui si fondono fascino e sicurezza: sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere il Liceo paritario Savoia.

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 sono aperte, per tutte le classi del liceo delle Scienze umane economico-sociali!

Perché scegliere il Liceo Savoia?

Preferire il Liceo Savoia non significa soltanto scegliere una scuola paritaria che fa della laicità – e quindi dell’indipendenza – e dell’eccellenza nella didattica due dei suoi valori distintivi.

Significa anche garantire ai propri figli il 100% della sicurezza prima, durante e dopo le lezioni, grazie a un numero massimo di 15 alunni per classe e alla costante e rigorosa sanificazione di tutte le aule e gli ambienti.

Iscriversi al Liceo Savoia vuol dire anche imparare al meglio, in ambienti che sembrano realizzati appositamente per apprendere: aule spaziose e molto luminose, in un elegante e caratteristico palazzo nobiliare del Novecento che si affaccia sulla scenografica piazza Solferino: in pieno centro a Torino, comodissima per tutti i mezzi pubblici e facilmente raggiungibile a piedi e in bici.

Preferiamo la didattica in presenza alla DaD, perché vogliamo sostenere gli studenti e le famiglie, sempre, creando spazi sicuri per poter accogliere i nostri ragazzi nelle aule.

Inoltre abbiamo scelto lo spagnolo come seconda lingua straniera perché conosciamo l’importanza di questo idioma nello sviluppare i mezzi necessari ad accedere al mondo del lavoro, in numerosi settori: un altro buon motivo per iscriversi da noi.

Senza trascurare la lunga e appassionata esperienza nel mondo della scuola di Valentina Inserillo, la nostra fondatrice e direttrice, la cui tenacia ha portato alla creazione di questo nuovo liceo, con idee innovative senza perdere mai di vista il benessere dei ragazzi e la loro crescita sia scolastica che emotiva.

Sei già iscritto a un altro istituto? È ancora possibile cambiare idea e iscriverti al Liceo Savoia: clicca qui per richiedere maggiori informazioni e per iniziare un percorso formativo decisamente stimolante.